Mad

Invio Messa a Disposizione per il personale della scuola.

Chi può presentare la mad?

La messa a disposizione può essere presentata da tutti coloro che, in possesso di un diploma o di una laurea, vogliono candidarsi per una supplenza come docente.

Quali tipi di mad è possibile inviare?

Mad docenti: per chi vuole essere convocato per supplenze da insegnante in qualsiasi tipologia di scuola;

mad sostegno: per chi vuole essere convocato per supplenze come insegnante di sostegno;

SUL CURRICULUM DEVE ESSER SPECIFICATO SE SI E' IN POSSESSO DEL REQUISITO DI CONOSCENZA LINGUISTICA (FRANCESE) ED IN CHE MODO LO SI E' OTTENUTO (4° prova, accertamento, corso formazione, ecc.).

LE MAD VIA EMAIL SARANNO SCARTATE IN AUTOMATICO.

Si ricorda che le assunzioni del personale ausiliario, amministrativo e tecnico (ATA) dipendono dall'Amministrazione regionale della Valle d'Aosta e non dall'Istituzione Scolastica quindi le eventuali domande non verranno prese in considerazione.

La segreteria scolastica rimane comunque sempre a disposizione per ogni chiarimento si renda necessario

Per accedere al servizio è possibile collegarsi al link di seguito indicato:

Istituzione Scolastica Grand Combin - Gignod

Cosa serve

Invio candidatura spontanea e informale per dare la propria disponibilità a svolgere ruoli di supplenza, sia come insegnante che che come ata.

Il servizio non prevede scadenze.

Tel: 0165256675

Email: is-gcombin@regione.vda.it

Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria.

A cosa serve

Invio candidatura spontanea e informale per dare la propria disponibilità a svolgere ruoli di supplenza, sia come insegnante.

Invio messa a disposizione per il personale docente della scuola.